annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete assente

Esmi
Grande
Grande
Salve, sono 1 Vostro cliente abitante ad Enna con frazione Pergusa dove manca la linea da diversi giorni, scrivo x sapere se la stessa ha dei problemi, linea assente o con segnale debole tanto da non far inoltrare la chiamata o creare disservizi durante la conversazione con l' inserimento di vari disturbi, nota bene sulla zona ci sono diversi clienti ho con lo stesso reclamo e quindi si deduce che non siano disfunzioni dati dai diversi cellulari, in attesa di 1 Vostro cortese attenzionamento , ringrazio e saluti
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su quest forum difficilmente otterrai risposta da HO. Ti conviene mandare un messaggio, mi raccomando privato, sulla loro pagina Facebook. Puoi mettere tutti i tuoi riferimenti e chiedere aiuto. Anche se in questo periodo sembra che la rete stia facendo le bizze un po' dappertutto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Esmi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
DamY12
Grande
Grande

Per me stesso problema!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DamY12, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos