4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2021
01:08 PM
Ciao @SimoneDelFerraro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
SimoneDelFerraro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
11:57 AM
Ho lo stesso problema.
Ma da almeno 10 giorni credevo fosse temporaneo... Invece non è così, sia a casa che al lavoro. Se non si risolve a breve dovrò lasciare questa compagnia. Soprattutto al lavoro è quasi inutilizzabile.
Ma da almeno 10 giorni credevo fosse temporaneo... Invece non è così, sia a casa che al lavoro. Se non si risolve a breve dovrò lasciare questa compagnia. Soprattutto al lavoro è quasi inutilizzabile.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mago_nero

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Samo79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2021
09:04 PM
La connessione di rete salta di continuo da stamattina, ho chiamato il servizio clienti, fatto prove 2g e controllato impostazioni. Uso la rete per lavoro, sapete dirmi se il problema lo risolverete in breve? Altrimenti, lunedì cambio gestore. Non posso restare senza connessione.