annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete ballerina

9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FalconGius, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
FalconGius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, stesso problema in una zona lavorativa dove prima arrivavo almeno a 10mb/s ora a 0.3-0.2
Città Bari, zona Policlinico
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mediaset82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Mediaset82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me va lentissima nn riesco a caricare nulla e pensare cje prima andava velocissima
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef51, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossella3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stef51
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho problemi di connessione e anche di telefonia. Non era mai successo.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romeo1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rossella3
Grande
Grande
Anche a me , è lentissima!
0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
Salve...ho problemi con internet, tutto lentissimo a volte assente. Non capisco e fino a un mesetto fa era tutto ok, ora nn carica foto, wapp lentissimo sia x inviare che x ricevere. A casa sono quasi sempre costretta ad usare il Wi-Fi che in teoria è destinato ad altro. Inutile avere tutti questi giga se nn si utilizzano
0 Kudos