annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati lenta

sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno dopo aver effettuato il cambio offerta da 30 giga a 150 giga ho notato un drastico abbassamento della velocità di navigazione, tant'è vero che se prima in download la velocità era a 45 50 Mbps ora non arriva a 11. Prima di effettuare il cambio mi sono assicurato che non era 4g basic fino a 30 Mbps, ma rimaneva l'attuale velocità fino a 60 Mbps. Spero sia solo un problema momentaneo, altrimenti vi invito già da adesso a ristabilire la velocità garantita. Aspetto Vs riscontro, grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergioamodeo, riscontri oggi la problematica da te evidenziata? Scrivimi in privato il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea  per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto! 

0 Kudos
sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato in privato numero di cellulare e codice fiscale. Attendo notizie
0 Kudos
sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho inviato quanto richiesto e non ho più avuto una risposta. Ormai il disservizio si protrae da più di una settimana.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergioamodeo, ti abbiamo risposto Venerdì alle ore 12.34, prova a guardare i messaggi privati!

0 Kudos
sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è stato chiesto il numero e il cf poi più nulla. Aspetto la soluzione del disservizio grazie
0 Kudos
sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto aspettando una risposta risolutiva del problema. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergioamodeo,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos