annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati non funzionante con conversazione attiva

Marcocc87
Grande
Grande
Salve... mi sono accorto che mentre chiamo non riesco accedere a whatsapp o altre app perché la rete dati in quel momento non è presente/attiva
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcocc87

ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. 
Continua a seguirci! 
Buon proseguimento di giornata. 

Marcocc87
Grande
Grande
La copertura è presente perché prende 4g al massimo quindi non dipende da questo il problema.
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La connessione durante la conversazione non è garantita in quanto al momento il servizio volTe non è supportato.
Jacki
Grande
Grande
Sì e allora come risolvo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non si risolve in nessuna maniera,non è un servizio disponibile con ho.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacki,

la connessione non è garantita durante le chiamate. Rimango a disposizione. Buona serata.

marco.fast
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'operatore ho-mobile non gestisce le chiamate in 4G ma solo in 3G. 

Quindi, quando parli con qualcuno usando la rete cellulare, il telefono sgangia la rete 4G e va in 3G. E qui la banda è talmente poca che il telefono non riesce "normalmente" a gestire le 2 cose.

Ragazzi, dobbiamo pure accettare qualche compromesso se vogliamo risparmiare usando una delle reti più capillari in Italia.

 

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

tanto mica succede solo con ho.

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma infatti a me non fa nessuna differenza se non ho la connessione dati in chiamata o chiamo con la rete 3g.