2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2021
03:53 PM
Ciao @Savio3, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2021
09:13 AM
@Savio3 Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. che ti lascio in allegato.
Savio3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2021
08:36 AM
Salve a tutti. Con la sostituzione del telefono, passando da un huawei p10 lite ad un realme gt 5g, la rete dati si disconnette ogni qualvolta faccio una chiamata non permettendomi di utilizzare le app durante la chiamata, una cosa per me abbastanza scomoda. Voi come avete risolto?