annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati

Eli17
Grande
Grande
Perché quando salta la corrente non ho più rete?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Elisa20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

perchè quando salta la corrente, in qualsiasi posto io sia, salta anche istantaneamente la mia connessione??

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cio @Elisa20,  la rete dati mobile non è collegata alla corrente di casa. Forse la connessione che utilizzi è il WiFi di casa? Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
Elisa20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, no, non sono collegata a wifi, ma non succede solo a casa, mi è successo ultima volta questa mattina a lavoro (anche qua non collegata a wifi. Ho notato che ogni volta che va via la corrente il telefono non ha più rete, costringendomi a spegnere e riaccendere per resettare. Sembra assurdo anche a me, ma dopo 4/5 volte che è successo in posti diversi, non posso fare altro che chiedere chiarimenti.

 

Grazie 

0 Kudos
Elisa20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gentilissima,

ho lo stesso problema, ma vedo che le hanno risposto privatamente.

Potrebbe per cortesia dirmi se ha risolto ed eventualmente come?

 

grazie!!!

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa20, la problematica da te evidenziata non è riconducibile alla SIM ho.
Se dovesse nuovamente verificarsi la totale assenza della connessione internet, ti invito a segnalarlo nel momento in cui risconti la criticità.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos