annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete debole o assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Mazacavei
Grande
Grande
Buongiorno. Abito a Novara e da giorni la linea internet è lentissima o assente. Si possono avere chiarimenti in merito? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
G6392926F
Benvenuto
Benvenuto
Anche per me e la stessa cosa la rete e lentissima e da un po' di tempo che sono con la ho e devo dire che fa veramente schifo credo proprio che cambio operatore!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
G6392926F
Benvenuto
Benvenuto
Anche per me e la stessa cosa la rete e lentissima e da un po' di tempo che sono con la ho e devo dire che fa veramente schifo credo proprio che cambio operatore!!!
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mazacavei, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Mazacavei
Grande
Grande
Buongiorno silvye. Si la problematica continua ad insistere ogni giorno. La connessione internet è migliore mattina e sera ma, durante il giorno, la velocità media di download oscilla tra i 3 e 4 mbs. Quasi inutilizzabile, decine di minuti x caricare una pagina!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mazacavei, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Grbebo4
Grande
Grande
Zona provincia di Monza cap 20877 rete debolissima o assente da giorni, che mi date a fare 200 giga se poi non posso usarli?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grbebo4, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Claudio321
Grande
Grande
Ciao anche io ho problemi di rete praticamente inesistente.. non riesce a connettersi nemmeno a whatsapp..sto per cambiare operatore dallo sconforto
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio321, hai già provato con lo switch di rete suggerito? Il problema si manifesta solo all'interno?

0 Kudos
Anto9017
Grande
Grande
Sono a Bagnolo Piemonte in provincia di Cuneo riscontro da diversi giorni un problema, lavoro in una parte del paese in cui da una settimana la rete prende ad alternanza invece prima prendeva al massimo, ed abito a 800metri di distanza e la rete prende bene come mai?
0 Kudos