annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete debole o assente

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Giovanni112
Grande
Grande
Oggi nuovamente la rete è debole e assente
0 Kudos
Massimotodde
Grande
Grande
Si, pure in gran parte Della sardegna è cosi rete di mattina va bene la sera e lentissima .....tutto questo da un mese circa. Lamentati più volte ma non hanno sistemato nulla.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto9017, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Anto9017
Grande
Grande
Sono a Bagnolo Piemonte in provincia di Cuneo riscontro da diversi giorni un problema, lavoro in una parte del paese in cui da una settimana la rete prende ad alternanza invece prima prendeva al massimo, ed abito a 800metri di distanza e la rete prende bene come mai?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio321, hai già provato con lo switch di rete suggerito? Il problema si manifesta solo all'interno?

0 Kudos
Claudio321
Grande
Grande
Ciao anche io ho problemi di rete praticamente inesistente.. non riesce a connettersi nemmeno a whatsapp..sto per cambiare operatore dallo sconforto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grbebo4, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grbebo4
Grande
Grande
Zona provincia di Monza cap 20877 rete debolissima o assente da giorni, che mi date a fare 200 giga se poi non posso usarli?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mazacavei, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mazacavei
Grande
Grande
Buongiorno silvye. Si la problematica continua ad insistere ogni giorno. La connessione internet è migliore mattina e sera ma, durante il giorno, la velocità media di download oscilla tra i 3 e 4 mbs. Quasi inutilizzabile, decine di minuti x caricare una pagina!
0 Kudos