annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete debole o assente

ho.risolto Vai alla soluzione
Mazacavei
Grande
Grande
Buongiorno. Abito a Novara e da giorni la linea internet è lentissima o assente. Si possono avere chiarimenti in merito? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
G6392926F
Benvenuto
Benvenuto
Anche per me e la stessa cosa la rete e lentissima e da un po' di tempo che sono con la ho e devo dire che fa veramente schifo credo proprio che cambio operatore!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
G6392926F
Benvenuto
Benvenuto
Anche per me e la stessa cosa la rete e lentissima e da un po' di tempo che sono con la ho e devo dire che fa veramente schifo credo proprio che cambio operatore!!!
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mazacavei, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Mazacavei
Grande
Grande
Buongiorno silvye. Si la problematica continua ad insistere ogni giorno. La connessione internet è migliore mattina e sera ma, durante il giorno, la velocità media di download oscilla tra i 3 e 4 mbs. Quasi inutilizzabile, decine di minuti x caricare una pagina!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mazacavei, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Grbebo4
Grande
Grande
Zona provincia di Monza cap 20877 rete debolissima o assente da giorni, che mi date a fare 200 giga se poi non posso usarli?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grbebo4, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Claudio321
Grande
Grande
Ciao anche io ho problemi di rete praticamente inesistente.. non riesce a connettersi nemmeno a whatsapp..sto per cambiare operatore dallo sconforto
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio321, hai già provato con lo switch di rete suggerito? Il problema si manifesta solo all'interno?

0 Kudos