8 RISPOSTE 8
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nameless1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎15-02-2022
11:21 AM
Buongiorno, da qualche giorno anch'io ho lo stesso problema, la rete 4g è presente ma sempre più lenta, a volte rimane sui 0,5 KB/s, come posso risolvere?
DiegoA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎15-02-2022
08:06 AM
Anche io sono con lo stesso problema da quasi 10 giorni e sia con la chiamata all’assistenza ho. che con le richieste sul forum non riesco a risolvere il problema. Una vergogna!!!
La soluzione sarà passare a Kena visto che qui a casa la mia famiglia la usa e la velocità raggiunge 27mbps. Il passaggio per chi viene da ho. é gratuito e con gli stessi giga paghi anche un euro in meno (nel mio caso 100 giga li pagavo 8,99 con ho e con Kena pagherò 7,99).
Se poi avete un amico che vi passa il codice promozionale vi restituiscono anche 5 euro alla prima ricarica e ne regalate 5 al vostro amico.
La soluzione sarà passare a Kena visto che qui a casa la mia famiglia la usa e la velocità raggiunge 27mbps. Il passaggio per chi viene da ho. é gratuito e con gli stessi giga paghi anche un euro in meno (nel mio caso 100 giga li pagavo 8,99 con ho e con Kena pagherò 7,99).
Se poi avete un amico che vi passa il codice promozionale vi restituiscono anche 5 euro alla prima ricarica e ne regalate 5 al vostro amico.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Antonio154

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎14-02-2022
08:16 PM
È da tre settimane che la mia rete 5G va lentissima e ho già provato a riconfigurare la connessione cosa posso fare
anarchia

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎14-02-2022
05:42 PM
Ciao, provo a rispondere per la seconda volta sperando che funzioni. Il mio numero è il 379*******, mio nome Marie-Jose d'Aprile. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anarchia

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎08-02-2022
12:00 PM
Buondi, da quando ho cambiato telefono due settimane fa e uso un Samsung Galaxy SE20, la connessione 4G è debolissima e hotspot deficiente. Ho riconfigurato ma non è servito.