annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete debole

anarchia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buondi, da quando ho cambiato telefono due settimane fa e uso un Samsung Galaxy SE20, la connessione 4G è debolissima e hotspot deficiente. Ho riconfigurato ma non è servito.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anarchia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
anarchia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, provo a rispondere per la seconda volta sperando che funzioni. Il mio numero è il 379*******, mio nome Marie-Jose d'Aprile. Grazie

0 Kudos
Antonio154
Grande
Grande
È da tre settimane che la mia rete 5G va lentissima e ho già provato a riconfigurare la connessione cosa posso fare
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@anarchia Il numero lo devevi inviare in privato.. così lo hai messo in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Antonio154 Peccato che Ho. non ha il 5G. 🤔

0 Kudos
DiegoA
Grande
Grande
Anche io sono con lo stesso problema da quasi 10 giorni e sia con la chiamata all’assistenza ho. che con le richieste sul forum non riesco a risolvere il problema. Una vergogna!!!
La soluzione sarà passare a Kena visto che qui a casa la mia famiglia la usa e la velocità raggiunge 27mbps. Il passaggio per chi viene da ho. é gratuito e con gli stessi giga paghi anche un euro in meno (nel mio caso 100 giga li pagavo 8,99 con ho e con Kena pagherò 7,99).
Se poi avete un amico che vi passa il codice promozionale vi restituiscono anche 5 euro alla prima ricarica e ne regalate 5 al vostro amico.
0 Kudos
Nameless1
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno anch'io ho lo stesso problema, la rete 4g è presente ma sempre più lenta, a volte rimane sui 0,5 KB/s, come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anarchia, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato, indicando li tutti i tuoi dati. Grazie!

0 Kudos