annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete diventata lenta e instabile

Riki4
Grande
Grande
Comune telve di sopra pre covid la rete dati funzionante, nei ultimi mesi quando si viaggia a 10K/sembra di volare oggi siamo addirittura con una media di 60B/s cosa sta succedendo?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ironia
Mitico
Mitico

chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riki4, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos