annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete down

Pixelpharm
Grande
Grande
Buongiorno, da giorni la rete funziona mala e non si naviga, anche le telefonate sono spesso bloccate. Quando verrà risolto il problema?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Pier_80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi durante la navigazione in caso il tuo smartphone non sia abilitato al 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita' della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per ogni necessita' di chiarimento chiama il 19 21 21.


Questo è l'sms ricevuto pochi giorni fa e difatti il riscontro è vedersi non caricare le pagine ,trovarsi ad accettare più volte i termini di Google che a volte non riesce a farti una ricerca.Anche su Speed test ci vuole un eternità per trovare un server.2 mesi così e sarà addio per gran parte della clientela,nel mentre propongono offerte da 100 giga a ignari utenti che si troveranno questo disservizio ormai diffuso in tutta Italia.Io per esempio ho 4G a pieno campo,ma nonostante la navigazione riscontra i problemi che ho citato rendendo impossibile l'uso continuativo di internet
lalas_89
Grande
Grande
È così anche per me ed è frustrante essere in giro a fare consegne e vedere la propria connessione non andare più... Ritenevo Vodafone e quindi Ho. una delle migliori reti mobili in Italia... Purtroppo anche qui la corsa al ribasso del prezzo come prevedevo ha iniziato a presentare il conto a tutti gli utenti. Speriamo bene
0 Kudos
gianvi07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Posso chiederti che dispositivo usi?

Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pixelpharm , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!

 

0 Kudos