Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un redmi note 9S,ma riscontro i maggiori problemi con le 2 SIM inserite in 2 router 4G.Le ho provate di tutte e questo nonostante avessi 2 router Alcatel ,2 R216 Vodafone e un e5575s (webcube3 sbloccato)Sono router che girano perfettamente e hanno sempre fatto il loro lavoro con ho,fino a qualche giorno fa.Ho persino cambiato una delle SIM,senza riscontrare successo.È un problema loro interno,non dipende dal tuo smartphone,stai tranquillo.
... Mostra altro
Li ho anch'io.Non carica persino Google,su ookla ci vuole un eternità per trovare un server,con 4G pieno.Sono aggiornamenti degli apparati dovuti alla gestione delle linee.Devi calcolare che un antenna 3G ha maggiore copertura rispetto al 4G.Dovranno installare nuove antenne per ricoprire le stesse zone e servirà una gestione diversa e aggiuntiva.Le antenne da documenti ufficiali Vodafone saranno installate tra l 1 al 15 dicembre in alcune zone e dal 1 al 15 gennaio nelle restanti.
... Mostra altro
Questo è l'sms Per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi durante la navigazione in caso il tuo smartphone non sia abilitato al 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita' della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per ogni necessita' di chiarimento chiama il 19 21 21.
... Mostra altro
Niente.Devi attendere che ho ripristini la situazione.È un problema diffuso in tutta Italia e accade per via degli aggiornamenti della rete che spegnerà definitivamente il 3G entro fine gennaio.
... Mostra altro
Per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi durante la navigazione in caso il tuo smartphone non sia abilitato al 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita' della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per ogni necessita' di chiarimento chiama il 19 21 21. Questo è l'sms ricevuto pochi giorni fa e difatti il riscontro è vedersi non caricare le pagine ,trovarsi ad accettare più volte i termini di Google che a volte non riesce a farti una ricerca.Anche su Speed test ci vuole un eternità per trovare un server.2 mesi così e sarà addio per gran parte della clientela,nel mentre propongono offerte da 100 giga a ignari utenti che si troveranno questo disservizio ormai diffuso in tutta Italia.Io per esempio ho 4G a pieno campo,ma nonostante la navigazione riscontra i problemi che ho citato rendendo impossibile l'uso continuativo di internet
... Mostra altro
Salve, in merito alla promo "Ho tanti amici" ,è possibile usufruire della stessa portando 2 numeri dello stesso intestatario dell'invitante?Nel senso pratico ,è possibile "autoinvitarsi"?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.