annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete down

Igor3
Grande
Grande
Cave provincia di Roma già segnalato il problema passato un mese anche di più ancora non risolto
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igor3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Rattozuma
Grande
Grande

Buonasera, la rete è down anche a Roma? E' da stamani che non funziona più nulla,

 

M

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rattozuma, la criticità da te segnalata è una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nella giornata di ieri e oggi.
Sono in corso degli interventi di ripristino, stimati entro le 48 ore. Ti invitiamo a contattarci se la problematica dovesse persistere. Buona giornata.

PieroMobile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Rattozuma, la criticità da te segnalata è una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nella giornata di ieri e oggi.
Sono in corso degli interventi di ripristino, stimati entro le 48 ore. Ti invitiamo a contattarci se la problematica dovesse persistere. Buona giornata.


Ma che davvero? siamo in balia del meteo adesso? Ma vi rendete conto delle risposte che date? Conseguenza del tempo? Abbiamo/Avete i pali di legno sui cigli delle strade?
Non ho parole! Nel 2019.... in balia del tempo!
Quindi il tempo ha discriminato i tralicci Vodafone/Ho ?!
Siete fantastici!

 

0 Kudos
Rattozuma
Grande
Grande
Risolto grazie mille
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se si va sul sito down detector si può vedere che stamattina c'è stato un problema di down su rete vodafone in diverse zone d'italia,io ad esempio con ho. a follonica in toscana dove sono in vacanza non ho avuto alcun problema.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos