Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Josephine11 ha scritto: Ciao @Rattozuma, la criticità da te segnalata è una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nella giornata di ieri e oggi. Sono in corso degli interventi di ripristino, stimati entro le 48 ore. Ti invitiamo a contattarci se la problematica dovesse persistere. Buona giornata. Ma che davvero? siamo in balia del meteo adesso? Ma vi rendete conto delle risposte che date? Conseguenza del tempo? Abbiamo/Avete i pali di legno sui cigli delle strade? Non ho parole! Nel 2019.... in balia del tempo! Quindi il tempo ha discriminato i tralicci Vodafone/Ho ?! Siete fantastici!
... Mostra altro
@Tiz5 ha scritto: da questa mattina che non c’è copertura ne segnale, nulla!! Cellulare completamente out! Zona Roma centro! Sapreste dirmi cosa succede? Grazie Bisogna segnalare la cosa sul sistema di Downdetector: LINK Esempio nell'immagine: LINK
... Mostra altro
@Dingodile ha scritto: Salve da un' ora circa il cellulare (Redmi note 7) ha questo problema, già ho riavviato il sistema, tolto e reinserito la scheda sim, resettato la connessione internet, ma continua a non andare. Ho seguito tutti i passi attendo una vostra cortese risposta. (NB NON POSSO USARE NUMERO FISSO PER CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI) grazie. Bisogna segnalare la cosa sul sistema di Downdetector: LINK Esempio nell'immagine: LINK
... Mostra altro
@Valeria80 ha scritto: Non è possibile stare senza linea...in famiglia tutti isolati. Risolvete al più presto Bisogna segnalare la cosa sul sistema di Downdetector: LINK Esempio nell'immagine: LINK
... Mostra altro
Scusate, ma sono l'unico che crede sia ridicolo sentirsi rispondere che il ripristino della rete avverrà entro domani da un "tizio" qualsiasi senza una motivazione che spieghi cosa accade. Sappiamo anche noi che sussiste un disservizio sulla rete Ho. Ci stiamo chiedendo cosa succede! Le risposte di "circostanza" mettetele nelle pubblicità... e vediamo quanto successo avrete! Bisogna segnalare la cosa sul sistema di Downdetector: LINK Esempio nell'immagine: LINK
... Mostra altro
@Elisabetta347 ha scritto: Anch'io ho la stessa difficoltà. il supporto telefonico non risponde. Qualcuno è riuscito a contattarlo per sapere cosa sia susccesso? io sono ancora in attesa!!!!!!!!!!!!!! Bisogna segnalare la cosa sul sistema di Downdetector: LINK Esempio nell'immagine: LINK
... Mostra altro
Sono già due ore che la Sim Ho non si registra sulla rete. Provato il riavvio senza una risoluzione costante; ogni 10 minuti sembra tornare la linea per poi tornare offline. Image: LINK Downdetector: LINK
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.