annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza linea voce e internet

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gemini1969, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Gemini1969
Grande
Grande
Ciao,anche da me in ramiseto
Ventasso reggio emilia
La linea voce e sparita da una settimana,gli inutili tentativi,e evidenti prese per i fondelli,quando lo segnali,il 3g qui e sparito da aprile,e solo nel unico ripetitore del paese,tutti gli altri limitrofi funzionano tutti
Ho provato a segnalare la gravita del situazione,l operatrice mi ha detto di prendere un operatore che abbia segnale,o funzioni,non ricordo perche mi sono infuriato,la notte precedente ho dovuto battere sul muro per avvisare mio fratello che non mi sentivo bene.
Spero che da te abbiano realmente fatto qualcosa,cosi significa che forse anche qui faranno qualcosa.
La cosa incredibile che vodafone ha una delle reti migliori d europa...be più corretto dire,aveva
Ciao
0 Kudos
Gemini1969
Grande
Grande
Ciao,perche dite che e risolto,qui Ramiseto reggio emilia da una settimana senza voce e da aprile senza 3g
Segnalo ma fate finta di prendere in carico ma alla fine siamo senza voce,e dopo ripetuti piu volte controlli,negate che il problema e antenna,ma vedo che e cosi in altre zone,sara mica l assenza manutenzione?? Sono anni che non vrdo vodafone a fare assistenza all antenna,solo quello di tim
Vuoi vedere che c e una connesione
Qui un intero paese e isolato,e siamo in tanti a dirti no,non e risolto.segnalato problema operatrice ho,mi ha detto ti cambiare operatore,o prenderne uno che funzionasse,non ricordo bene mi stavano fumando perche alla notte mi ero sentito poco bene,e non riuscivo a chiamare mio fratello(il telefono non riusciva) per fortuna ha sentito i colpi sul muro.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria80, si è trattato di un disservizio noto che ci risulta regolarmente rientrato. Se necessiti di supporto mandami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
PieroMobile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 


@Valeria80  ha scritto:
Non è possibile stare senza linea...in famiglia tutti isolati. Risolvete al più presto

Bisogna segnalare la cosa sul sistema di Downdetector: LINK
Esempio nell'immagine: LINK

0 Kudos
Valeria80
Grande
Grande
Non è possibile stare senza linea...in famiglia tutti isolati. Risolvete al più presto
0 Kudos