annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete down

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vander88,

per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Deborah ti scrivo in privato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary762,

se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Speedy13
Grande
Grande
Anche a Montegalda provincia di Vicenza da ieri zero tacche, se non solo all'esterno lontano da casa. Oggi grossi problemi x le video chiamate con la scuola dei figli.
0 Kudos
Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Roma sud, totale KO da 24h. Problema gravissimo
0 Kudos
Paolo38
Grande
Grande

Milano nord da 24 ore circa .ho web KO, cioé non funziona, telefonia ok. Gravissimo per chi lavora e non solo. Situazione non sostenibile. Sim acquistata da due mesi.

0 Kudos
Mary762
Grande
Grande
Da ieri 19 aprile a Grezzana provincia di verona non funziona la rete mobile sono più di 26 ore assurdo
0 Kudos
Nonnamilli
Grande
Grande
Anche a Novara oggi rete dati down
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niki4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Niki4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
La rete è pessima da quattro giorni. Sono a Torre Orsaia (SA).
Le antenne Vodafone sono visibili dalla mia abitazione.
0 Kudos