2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2022
12:08 PM
Ciao @Danie2, ti suggerisco di effettuare una ricerca manuale della rete e selezionare come operatore ho. Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Danie2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2022
09:20 PM
Sono passato ad HO con 5 SIM, che io e i miei familiari usiamo in altrettanti telefoni Android e iOS. Abitiamo al confine con la Francia, e pur essendoci la rete, i telefoni si collegano sempre all'operatore francese Orange. Nonostante la rete Vodafone Italia sia disponibile. Si può risolvere o devo tornare al vecchio operatore che non aveva questo problema? Non mi dite di disattivare il roaming perché se lo faccio, si collega comunque a Orange ma senza i dati...