annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete internet ad intermittenza nella zona di Gaeta e Formia

6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexGtNeo2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AlexGtNeo2
Grande
Grande
Ah e comunque, ho provato ma sim su 3 Telefoni differenti, e da due settimane che sono nelle impostazioni a forzare il 4g. Quindi non mi diate la solita risposta. Grazie
0 Kudos
AlexGtNeo2
Grande
Grande
Sirya comunque buonasera.. io ho segnalato due settimane fa, e dite al signore che non ci sono disservizi segnalati? State scherzando? Dovete risolvere il problema. Immediatamente, appena leggete questo messaggio, muoversi a risolverlo. Non mi interessa. É un vostro disservizio, e noi non ne possiamo pagare le conseguenze. Grazie
0 Kudos
AlexGtNeo2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Sono abbastanza stufo. Abito nella stessissima zona. Come dobbiamo fare?.
0 Kudos
AlexGtNeo2
Grande
Grande
Succede lo stesso anche a me. Tra Formia e Gaeta, in particolare Vindicio, va sempre in intermittenza.
Li chiamo e mi dicono che non ci sono problemi, e che potrei essere addirittura io a dire buttanate. Io non so che fare. Sono due settimane che succede.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilpresidente, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a  
seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo?  Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.

0 Kudos
ilpresidente
Grande
Grande
È dalla settimana scorsa che la Rete internet va ad intermittenza nella zona di Gaeta e Formia. Possibile che nessuno intervenga per risolvere questo problema oppure bisogna cambiare operatore per risolverlo?