annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete internet estremamente lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
20 RISPOSTE 20
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pauluccio , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Pietro1964
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Penso di cambiare gestore al più presto invece della mia promozione. Se pago di più il segnale arriva? No grazie.
0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stanno i criceti sulla linea e ogni volta che provo a navigare si blocca e sono costretto a riavviare la sessione ed e snervante, ho verifico anche casomai fosse il telefono ma niente , pitroppo continua a bloccarsi e nauseante, spero che risolviate al piu' presto senno poi cambik compagnia
0 Kudos
Massimotodde
Grande
Grande
Basta , avete superato il limite la rete è lenta non apre i video, non apre i pdf. Non si puo andare avanti , si cambia operatore. Invito tutti i clienti di Vodafone-ho. di fare altretanto.
0 Kudos
Massimotodde
Grande
Grande
A Seui in provincia di Sud Sardegna da un paio di settimane la rete vodafone - ho. e lentissima...ma che fate? Risolvete o si cambia gestore...
0 Kudos
Massimotodde
Grande
Grande
In Sardegna più precisamente a Seui provincia di Sud Sardegna la rete vodafone- ho. mobile è lentissima da un paio di settimane...altro che rete veloce ...se non risolvete molti clienti ho..cambiano operatore .
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kingsan, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Kingsan
Grande
Grande
Ciao la mia connessione è lentissima solo per inviare un messaggio ci mette 1 minuto. E come se non esistesse
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentinafg,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
Valentinafg
Grande
Grande
Ho problemi di connessione su Manfredonia, non riesco in nessun modo a collegarmi
0 Kudos