annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete internet estremamente lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Pietro1964
Benvenuto
Benvenuto
Penso di cambiare gestore al più presto invece della mia promozione. Se pago di più il segnale arriva? No grazie.
0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stanno i criceti sulla linea e ogni volta che provo a navigare si blocca e sono costretto a riavviare la sessione ed e snervante, ho verifico anche casomai fosse il telefono ma niente , pitroppo continua a bloccarsi e nauseante, spero che risolviate al piu' presto senno poi cambik compagnia
0 Kudos
Massimotodde
Grande
Grande
Basta , avete superato il limite la rete è lenta non apre i video, non apre i pdf. Non si puo andare avanti , si cambia operatore. Invito tutti i clienti di Vodafone-ho. di fare altretanto.
0 Kudos
Massimotodde
Grande
Grande
A Seui in provincia di Sud Sardegna da un paio di settimane la rete vodafone - ho. e lentissima...ma che fate? Risolvete o si cambia gestore...
0 Kudos
Massimotodde
Grande
Grande
In Sardegna più precisamente a Seui provincia di Sud Sardegna la rete vodafone- ho. mobile è lentissima da un paio di settimane...altro che rete veloce ...se non risolvete molti clienti ho..cambiano operatore .
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kingsan, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Kingsan
Grande
Grande
Ciao la mia connessione è lentissima solo per inviare un messaggio ci mette 1 minuto. E come se non esistesse
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentinafg,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
Valentinafg
Grande
Grande
Ho problemi di connessione su Manfredonia, non riesco in nessun modo a collegarmi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteoromare, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Nel frattempo effettua questa semplice procedura: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. A presto! 

0 Kudos