annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete internet non funziona Xiaomi

ho.risolto Vai alla soluzione
18 RISPOSTE 18
marcodandi90
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso identico problema su Nothing Phone 2A, da una settimana la connessione internet sparisce per ore (anche 10/12 ore) e poi a volte ritorna in modo del tutto casuale. Ho contattato più e più volte il call center ma non abbiamo trovato nessuna soluzione al problema oltre i soliti "riavvia" "messaggio configurazione" che comunque non porta da nessuna parte ecc... Sono cliente Ho da quando esiste la Ho, ma in questi giorni dovrò cambiare operatore, non è sostenibile una situazione del genere e non hanno idea di come risolvere
0 Kudos
Vincenzo003
Grande
Grande
Il mio Xiaomi 11T Pro da 1 mese a questa parte perde connessione 4G e passa ad Edge continuamente, risolvo temporaneamente impostando 2G riavviando e impostando nuovamente 4G, ma è insostenibile e nemmeno sempre questa cosa va bene. Chiedo suggerimenti per risolvere il disservizio
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daichu78, da quello che scrivi il problema sembrerebbe dipendere dal dispositvo. Tuttavia ti ho contattato in privato, sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daichu78
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema con uno xiaomi redmi note 12 pro. La connessione dati non è continua. La sim su un altro dispositivo funziona regolarmente. Provando altri operatori sullo smartphone funzionano ma con tutte le sim ho la connessione non è stabile.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex853
verifica la funzionalità della SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. 
Fammi sapere, rimango a disposizione.

0 Kudos
Alex853
Grande
Grande

Buongiorno, ho dei problemi con il mio Xiaomi Redmi note 12 dual sim. La sim 1 perde frequentemente il segnale  per qualche minuto dopo avere terminato una chiamata. Il servizio clienti Xiaomi sostiene che sia un problema di Ho mobile. Cosa posso fare?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DC3, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
DC3
Grande
Grande
Problema simile su Mi 11 lite 5G, nessun servizio, solo wifi
Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G7878701G, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
G7878701G
Grande
Grande
Salve ho un Xiaomi note 10 5g e non riesco a navigare ho settato i parametri come indicato, ho ricevuto il messaggio autoconfigurante ma non ho risolto il problema. Come posso risolvere la situazione?
0 Kudos