2 RISPOSTE 2
Luciom

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17-09-2020
10:33 PM
È talmente lenta da parecchio, se scrivo una mail ,arriva prima con la posta generica.Chi risponde alle lamentele è diplomato per dare speranze ma non certezze
Deborah11

Capo ho.fficina
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13-08-2020
09:35 PM
Ciao @Nord32,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.
La velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Nord32

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10-08-2020
11:21 PM
Da un paio di giorni, la rete mi va lenta e per caricare una pagina ci mette tempo...
Inoltre volevo sapere se ho il VoLTE dato che ho un Samsung A10....
Inoltre volevo sapere se ho il VoLTE dato che ho un Samsung A10....