Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Pepigno, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Emanuele.1, sono qui per aiutarti e come prima cosa ti invito a portare il telefono in 2G, successivamente
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G e verificare. Resto a tua completa disposizione
ma risolvi se il problema è del dispositivo ,se il problema è del gestire bisogna solo aspettare risolvono il problema . ci sono alcuni accorgimenti ad esempio : mettere il dispositivo in modalità aereo , svuotare l'intera cache provvisoria del dispositivo , eliminare da background le applicazioni "inutili" fare reset reti e reimpostare APN . con questi parametri un leggero incremento della connessione del 5/8% ma non fanno miracoli
chiama l'operatore . cmq puoi controllare o disservizi ho cercando il dito down detector , selezioni ho e c'è anche la mappa con interruzioni in tempo reale e anche le segnalazioni di altri utenti
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.