annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete lenta

Pepigno
Grande
Grande
Da una settimana rete lentissima.
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Segnala sulla pagina Facebook, mi raccomando con messaggio privato, mettendo i tuoi dati e chiedendo di fare una verifica
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
chiama l'operatore .
cmq puoi controllare o disservizi ho cercando il dito down detector , selezioni ho e c'è anche la mappa con interruzioni in tempo reale e anche le segnalazioni di altri utenti
John4
Grande
Grande
Che numero abbiamo per contattare l’operatore? Io sono a Lecco e la rete va lentissima da giorni
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
il numero è 192121
qui puoi controllare se ci sono segnalazioni https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/lecco/
0 Kudos
Emanuele.1
Grande
Grande
Penso sia un problema di tanti, ci sarà qualcuno che è riuscito a risolvere?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma risolvi se il problema è del dispositivo ,se il problema è del gestire bisogna solo aspettare risolvono il problema .
ci sono alcuni accorgimenti ad esempio :
mettere il dispositivo in modalità aereo , svuotare l'intera cache provvisoria del dispositivo , eliminare da background le applicazioni "inutili"
fare reset reti e reimpostare APN .
con questi parametri un leggero incremento della connessione del 5/8% ma non fanno miracoli
0 Kudos
Emanuele.1
Grande
Grande
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele.1, sono qui per aiutarti e come prima cosa ti invito a portare il telefono in 2G, successivamente 
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G e verificare. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepigno, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
 La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos