annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete lenta

Highlighted
Grande
Grande
Da un paio di giorni, la rete mi va lenta e per caricare una pagina ci mette tempo...
Inoltre volevo sapere se ho il VoLTE dato che ho un Samsung A10....
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nord32,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. 

La velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
È talmente lenta da parecchio, se scrivo una mail ,arriva prima con la posta generica.Chi risponde alle lamentele è diplomato per dare speranze ma non certezze
0 Kudos