annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete mobile

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lola7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@riccimik. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Barbara721
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da diversi giorni. Prima prendeva benissimo. Il servizio clienti mi ha risposto che a loro non risultano anomalie, ma la linea di fatto non esiste praticamente più.
0 Kudos
riccimik
Grande
Grande
Stessa cosa nell'ultimo mese la linea internet va lentissima viaggio a meno di 1 Mbit in download e 0.2 in apload un disastro....mi sa che cambio
0 Kudos
Lola7
Benvenuto
Benvenuto
È da 2 giorni che la rete non va bene... a momenti va, a momenti non va e capita spesso