annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non funziona, giga illimitati

PaoloV
Grande
Grande
La compagnia ha deciso di regalarci fino al 1 maggio 2021 giga illimitati (!?), visto che sono in quarantena e non ho la rete nell'abitazione in cui sono isolato, sto usufruendo del cellulare che uso come hotspost e tra lavoro (creo contenuti multimediali per i social), videochiamate, videogames e serie tv sulla smart tv ne ho usufruito senza pormi problemi, visto che ho GIGA ILLIMITATI (no!?) beh dopo una decina di giorni HO ha deciso di lasciarmi a piedi con la connessione perché a detta del loro servizio clienti avevo SUPERATO il LIMITE dei giga ILLIMITATI, strano visto che avevo la promozione GIGA ILLIMITATI no? questa non è una truffa? E non venitemi a dire che bisogna leggere le condizioni contrattuali:
1 sono introvabili
2 ILLIMITATI: vuol dire senza limiti nel vocabolario italiano, quindi non potete LIMITARMI la rete (non riesco neanche ad aprire la home page di Google) se usate la parola ILLIMITATI
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloV, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos