5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2019
05:55 PM
Ciao,chiedete verifica al servizio clienti segnalando il malfunzionamento o assenza di navigazione nonché la zona dove riscontrate il problema stesso.
Buona serata
Buona serata
Giacomo
Luana3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2019
11:53 AM
Anche io,stesso identico problema! Io abito a Canneto,quindi la zona è quella..e in più ho avuto anche problemi con la ricarica!!!
Lore3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2019
01:14 AM
Anche io ho il tuo stesso disagio. Ho chiamato il numero verde, ma non ho concluso nulla. È da venerdì che non posso nè fare, nè ricevere telefonate e sono senza connessioni.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2019
04:59 PM
Ciao,richiedi una verifica al servizio clienti,puoi contattarlo da altro numero di rete fissa o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo
dueolive

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2019
11:14 AM
Da due giorni la rete non è funzionante in tutta la zona di Perugia Cenerente, sono possibili solo chiamate di emergenza. Nessun segno di miglioramente dopo quasi 48 ore. Ennesimo disservizio che mi sta facendo veramente pentire di essere passato ad ho