annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete quasi assente

Monica82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno sia io che mio marito, entrambi clienti Ho., stiamo avendo problemi nel ricevere ed effettuare chiamate. Prende malissimo e quando prende la qualità delle chiamate è davvero molto scarsa. È un problema recente, mai riscontrato in precedenza. Ci sono alternative al cambio di operatore?
6 RISPOSTE 6
Monica82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ripropongo perché il problema persiste e rende praticamente inutilizzabile il traffico voce. Si può avere un po' di chiarezza?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica82, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non ci
 risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali. Potresti dirmi se la criticità viene riscontrata solo all'interno degli edifici o anche all'esterno? 

0 Kudos
Monica82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente anche all'esterno, è il primo tentativo che abbiamo fatto...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Andrea135
Grande
Grande
Rete assente e scarsa anche nella mia zona Trieste dove prima funzionava molto bene adesso si viaggia con la Edge
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea135, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos