annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete

Ac9u4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando provo a mettere 3G/2G non funziona più, cosa è successo? rimane solo in 4G e la connessione va malissimo
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ac9u4, ho. mobile ha inviato, nei mesi passati, un sms informativo alla clientela per avvisarli preventivamente della chiusura della rete 3G e sostituzione graduale con quella 4G, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione. Puoi dettagliarci la criticità riscontrata con il 4G? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Ac9u4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, è che la rete non prende nulla vado a circa alcune volte 100 kb al secondo, altre 50 e ci mette troppo a caricare non so se state risolvendo o altro grazie per avermi risposto.
Justa227
Grande
Grande
è il 2021 e in italia abbiamo una rete 4g che non funziona! la batteria del mio iPhone funziona a malapena perché Ho. ha una copertura scarsa e devi aspettare 10 minuti per aprire l'app! domani cambio rete non sarò più nervoso che farai qualcosa
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Justa227 scusa eh.. ma quale sarebbe il collegamento tra la scarsa batteria del tuo iphone e l'app di Ho. ?! Smiley LOL

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ac9u4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos