2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2021
09:35 AM
Ciao @Daianadaiana, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daianadaiana

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2021
07:17 PM
Buonasera, da un po' di tempo a questa parte ho un grandissimo problema che non riesco a risolvere, se per qualche motivo si spenge il cellulare o se lo spengo io e poi lo riaccendo subito dopo non ho più linea al cellulare e non riesco né a contattare ne ad essere contattata, questa cosa mi reca un grandissimo disagio per il lavoro, ho già visto e mandato il cellulare a controllare due volte per vedere se era un problema del dispositivo ma non è così, mi dicono che il problema non dipende da loro, ho provato a contattare anche il 192121 ma non avendo linea non riesco, posso essere contattata via messaggi dal servizio clienti oppure da un impiegato per avere aiuto ? Non so come fare, grazie mille a chi potrà aiutarmi