7 RISPOSTE 7
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Asiamay

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
08:41 PM
Anche a me stessa cosa.venerdi passata alla linea coop ed ora mi è arrivato messaggio della portabilità che non è andata a buon fine😡
Gabriele5555

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
08:35 PM
Rivolgetevi qua.
conciliaweb.agcom.it
Vi registrate con SPID, relazionate nei dettagli, date ed eventi, allegate credenziali e premete invio.
Già fatto, fantastico.
Oggi con tutti i gestori è tempo perso dialogare, subito rivolgetevi al garante delle telecomunicazioni. Se volete, potete anche chiamare, vi aiutano a formulare la causa. Ah dimenticavo, in 25 giorni la risposta al problema. Basta parole, ma solo fatti.
conciliaweb.agcom.it
Vi registrate con SPID, relazionate nei dettagli, date ed eventi, allegate credenziali e premete invio.
Già fatto, fantastico.
Oggi con tutti i gestori è tempo perso dialogare, subito rivolgetevi al garante delle telecomunicazioni. Se volete, potete anche chiamare, vi aiutano a formulare la causa. Ah dimenticavo, in 25 giorni la risposta al problema. Basta parole, ma solo fatti.
Gabriele5555

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
08:34 PM
Rivolgetevi qua.
conciliaweb.agcom.it
Vi registrate con SPID, relazionate nei dettagli, date ed eventi, allegate credenziali e premete invio.
Già fatto, fantastico.
Oggi con tutti i gestori è tempo perso dialogare, subito rivolgetevi al garante delle telecomunicazioni. Se volete, potete anche chiamare, vi aiutano a formulare la causa. Ah dimenticavo, in 25 giorni la risposta al problema. Basta parole, ma solo fatti.
conciliaweb.agcom.it
Vi registrate con SPID, relazionate nei dettagli, date ed eventi, allegate credenziali e premete invio.
Già fatto, fantastico.
Oggi con tutti i gestori è tempo perso dialogare, subito rivolgetevi al garante delle telecomunicazioni. Se volete, potete anche chiamare, vi aiutano a formulare la causa. Ah dimenticavo, in 25 giorni la risposta al problema. Basta parole, ma solo fatti.
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
08:32 PM
credo sia inutile insistere
abbiamo aperto un centinaio di discussioni sullo stesso argomento
Avete notato che in tv di questa cosa non si è mai parlato?
Fatevi una domanda...
abbiamo aperto un centinaio di discussioni sullo stesso argomento
Avete notato che in tv di questa cosa non si è mai parlato?
Fatevi una domanda...
Cabbi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
08:27 PM
Anche io stesso problema, il numero è personale, non potete negare la portabilità. Mi rivolgerò a una associazione di consumatori al più presto.
Valefus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
08:21 PM
Anche io stesso problema...chiedo urgentemente la portabilità ad iliad...non è normale
Maxedo18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
08:10 PM
Come vi permettete di revocarmi la portabilità?
Io me ne voglio andare. Non siete più un mezzo sicuro e non mi venite a dire che cambiando il codice il problema si risolve. Io ho il DIRITTO di cambiare operatore quando voglio. Muovetevi immediatamente a concedermi la portabilità o rimborsatemi la spesa della sim del nuovo operatore, con gli interessi!!!
Io me ne voglio andare. Non siete più un mezzo sicuro e non mi venite a dire che cambiando il codice il problema si risolve. Io ho il DIRITTO di cambiare operatore quando voglio. Muovetevi immediatamente a concedermi la portabilità o rimborsatemi la spesa della sim del nuovo operatore, con gli interessi!!!