annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revocata portabilità

Maxedo18
Grande
Grande
Come vi permettete di revocarmi la portabilità?
Io me ne voglio andare. Non siete più un mezzo sicuro e non mi venite a dire che cambiando il codice il problema si risolve. Io ho il DIRITTO di cambiare operatore quando voglio. Muovetevi immediatamente a concedermi la portabilità o rimborsatemi la spesa della sim del nuovo operatore, con gli interessi!!!
7 RISPOSTE 7
Valefus
Grande
Grande
Anche io stesso problema...chiedo urgentemente la portabilità ad iliad...non è normale
0 Kudos
Cabbi
Grande
Grande
Anche io stesso problema, il numero è personale, non potete negare la portabilità. Mi rivolgerò a una associazione di consumatori al più presto.
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
credo sia inutile insistere
abbiamo aperto un centinaio di discussioni sullo stesso argomento
Avete notato che in tv di questa cosa non si è mai parlato?
Fatevi una domanda...
0 Kudos
Gabriele5555
Grande
Grande
Rivolgetevi qua.
conciliaweb.agcom.it
Vi registrate con SPID, relazionate nei dettagli, date ed eventi, allegate credenziali e premete invio.
Già fatto, fantastico.
Oggi con tutti i gestori è tempo perso dialogare, subito rivolgetevi al garante delle telecomunicazioni. Se volete, potete anche chiamare, vi aiutano a formulare la causa. Ah dimenticavo, in 25 giorni la risposta al problema. Basta parole, ma solo fatti.
0 Kudos
Gabriele5555
Grande
Grande
Rivolgetevi qua.
conciliaweb.agcom.it
Vi registrate con SPID, relazionate nei dettagli, date ed eventi, allegate credenziali e premete invio.
Già fatto, fantastico.
Oggi con tutti i gestori è tempo perso dialogare, subito rivolgetevi al garante delle telecomunicazioni. Se volete, potete anche chiamare, vi aiutano a formulare la causa. Ah dimenticavo, in 25 giorni la risposta al problema. Basta parole, ma solo fatti.
0 Kudos
Asiamay
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa.venerdi passata alla linea coop ed ora mi è arrivato messaggio della portabilità che non è andata a buon fine😡
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxedo18 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos