annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivare l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Eryviky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno vorrei far ripartire la mia offerta come devo fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Eryviky 

 

cosa intendi?!?

 

Rinnovare l'offerta alla normale data di rinnovo oppure usare l'opzione "riparti" in caso finisci i giga prma della data naturale di rinnovo?

 

Se intendi il "riparti", questi non è disponibile per le offerte da 120GB in su...

Nelle offerte inferiori dove è disponibile, si può attivare dall'app tramite l'apposito tasto solo quando hai rimasto meno di 5GB della tua offerta.... e lo puoi attivare solamente in caso tu non abbia già superato il numero massimo di riparti consentiti in base ai GB della tua offerta che non devono mai essere più di 200GB tra i dati dell'offerta e quelli dei "riparti"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Eryviky 

 

cosa intendi?!?

 

Rinnovare l'offerta alla normale data di rinnovo oppure usare l'opzione "riparti" in caso finisci i giga prma della data naturale di rinnovo?

 

Se intendi il "riparti", questi non è disponibile per le offerte da 120GB in su...

Nelle offerte inferiori dove è disponibile, si può attivare dall'app tramite l'apposito tasto solo quando hai rimasto meno di 5GB della tua offerta.... e lo puoi attivare solamente in caso tu non abbia già superato il numero massimo di riparti consentiti in base ai GB della tua offerta che non devono mai essere più di 200GB tra i dati dell'offerta e quelli dei "riparti"

0 Kudos
Makleen
Grande
Grande
Io ho terminato i 100 gb
Ma non riesco a capire come fare. Mi scrive che devo aspettare al 30 aprile ma io non posso aspettare
Mi dite come fare?
0 Kudos
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Makleen 

 

Leggi QUI...

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eryviky, hai risolto? Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos