annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivare sim

gigipiras
Grande
Grande

Buona sera ho ritrovato la sim mi serve riattivarla 351********

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il garante ha stabilito che la disattivazione delle sim prepagate non può avvenire prima di 24 mesi dall'ultimo rapporto tra utente e gestore (delibera n.482/16)

Invece HO mobile invia SMS ingannevoli in cui:
- Avverte che il numero sarà perso tredici mesi prima di quanto stabilito dal garante!!
- Comunica che la SIM sarà disattivata un mese prima di quando indicato sulla stessa app Ho mobile (esempio: ultima ricarica 16/7/22, ed HO ti scrive che la sim scade il 16/6/23, mentre invece, fino al 15/7/23 deve essere attiva).

Perché HO mobile invia SMS con contenuti falsi (qualcuno potrebbe dire truffaldini), affermando che se non ricarichi entro 12 mesi perdi il numero, mentre il garante ha stabilito che il numero resta di titolarità del possessore della sim per non meno di 24 mesi??
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il garante ha stabilito che la disattivazione delle sim prepagate non può avvenire prima di 24 mesi dall'ultimo rapporto tra utente e gestore (delibera n.482/16)

Invece HO mobile invia SMS ingannevoli in cui:
- Avverte che il numero sarà perso tredici mesi prima di quanto stabilito dal garante!!
- Comunica che la SIM sarà disattivata un mese prima di quando indicato sulla stessa app Ho mobile (esempio: ultima ricarica 16/7/22, ed HO ti scrive che la sim scade il 16/6/23, mentre invece, fino al 15/7/23 deve essere attiva).

Perché HO mobile invia SMS con contenuti falsi (qualcuno potrebbe dire truffaldini), affermando che se non ricarichi entro 12 mesi perdi il numero, mentre il garante ha stabilito che il numero resta di titolarità del possessore della sim per non meno di 24 mesi??
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il garante ha stabilito che la disattivazione delle sim prepagate non può avvenire prima di 24 mesi dall'ultimo rapporto tra utente e gestore (delibera n.482/16)
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigipiras, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
capitanluc
Grande
Grande

Per errore ho lasciato scadere una SIM HO e ho la necessità di riattivarla per motivi lavorativi. Il Call Center mi ha detto che non è più possibile. è davvero così? Non posso più avere quel numero?

Grazie.

Luciano

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il garante ha stabilito che la disattivazione delle sim prepagate non può avvenire prima di 24 mesi dall'ultimo rapporto tra utente e gestore (delibera n.482/16).
Quindi se hai effettuato l'ultima ricarica o è stato effettuato un addebito meno di 24 mesi fa, HO deve consentirti di riattivare la sim.
Se non lo fa, presenta un esposto online sul sito dell'Ag.Com. Ci vogliono 20'.
0 Kudos