annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione SIM da Gennaio, sono STUFO !!!

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
antlarocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Alla fine dopo tanta attesa mi hanno offerto una proposta molto ellettante che ho accettato

0 Kudos
antlarocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

 

le ho risposto in privato, grazie!

 

Saluti

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antlarocca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
antlarocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha chiamato poco fa il servizio clienti ma non mi hanno dato il tempo di rispondere CA... 😡 SPERO CHE RICHIAMINO!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
attendiamo quindi il supporto di un capofficina, è più appropriato.
antlarocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutti,

 

è da Gennaio che ho fatto la segnalazione n. 114701 per la riattivazione del numero, non so quante chiamate sto facendo da allora ma ad oggi il problema non mi è stato risolto, sto perdendo la pazienza Smiley frustrato spero che qualcuno dello staff di supporto da qui mi presti ascolto.

 

Saluti

0 Kudos