annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione fra tre mesi

4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma è il normale comportamento di tutte le ricaricabili. Invece, di positivo, HO ha il fatto che per 12 mesi puoi tenere la SIM dormiente senza usarla, con credito negativo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ovviamente l'offerta continuerà a rinnovarsi finché ci sarà credito andando in negativo solo quando avrà esaurito tutti i soldi. Sei hai su pochi euro questo avverrà al prossimo rinnovo. Se ne hai 50, di credito, rinnoverà per un mucchio di mesi prima di fermarsi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ GIORGIO1, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certo, se non si ricarica andrà a credito negativo il primo mese e poi per 12 mesi rimarrà congelata, si potrà riattivare ricaricando il credito.
0 Kudos
GIORGIO1
Grande
Grande
Devo andare fuori Italia ritorna fra tre mesi,e sempre valida la mia offerta di euro 5,99 rlngrazio Mancini Giorgio
0 Kudos