annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione online sim scaduta

4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @50cesc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. A presto.

0 Kudos
50cesc
Grande
Grande
Ho scritto in dm alla gentile Syria ma nessuno ha risposto.
Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @50cesc , se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
50cesc
Grande
Grande

Qualcuno mi può aiutare??

0 Kudos
50cesc
Grande
Grande

Vivendo all'estero utilizzo la mia sim ho in poche occasioni o quando torno in italia. Ero convinto di aver ricaricato la mia sim meno di un anno fa ma a quanto pare mi sbaglio, visto che oggi inserendo la sim nel telefono non ricevo alcun segno di vita. Ho provato ad effettuare una ricarica ma il mio numero non viene più riconosciuto. Come posso fare per riattivarla in maniera rapida dall'estero?

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.

0 Kudos