Ciao @KungFuPanza, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @AAAAAAAAAAAAAAAAAAA, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.
Finalmente sono stato contattato e mi han riattivato la sim. Tutto ok!
Siamo a martedì e nessuno mi ha ancora contattato. E' assurdo che non possa fare una semplice ricarica dal vostro sito, cosa che ho sempre fatto in precedenza!
Quanto tempo devo attendere prima di essere contattato?
Siamo a Giovedì e ancora non sono stato contattato per riattivare la mia SIM. E' possibile sapere cosa devo fare prima che scada e venga disattivata del tutto? Grazie.
Ciao @AAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve,
ho una sim che mi è scaduta a maggio. Ricevo chiamate ma non posso farne.
Dall'app ho mobile la sim è sparita e, provando ad usare il servizio di ricarica online, si verifica un errore e non posso ricaricare la SIM.
Sono fuori italia per lavoro e non posso recarmi in un centro fisico, come faccio a riattivare la SIM?
Grazie
Risolto vai alla soluzione