2 RISPOSTE 2
Igor7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2023
10:38 AM
Ciao Sylvie, grazie per la risposta, ho già contattato il call center due giorni fa ed hanno aperto la segnalazione. Mi hanno detto che entro tre giorni lavorativi risolveranno il problema. Al momento non abbiamo ancora ricevuto nessuna ricarica. Resto in attesa. Grazie.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2023
06:52 PM
Ciao Igor7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Igor7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2023
01:29 PM
Salve l'amico che ho portato in ho a rinnovato l offerta, ma ne io, ne lui ha ha ricevuto i 5 euro, coma mai?