2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
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30-07-2020
11:58 AM
Ciao @Gix1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Erilom889

Grandissimo - Livello 3
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Gix1

Grande
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25-07-2020
08:31 PM
Salve, la mia SIM è in scadenza oggi. Ho provato a ricaricare due volte da APP ma mi dice che non è andata a buon fine, anche se la lista movimenti della banca mi dice che entrambe le volte i pagamenti sono stati autorizzati. Ho parlato poi con l'assistenza che mi ha detto di fare ricarica dal tabacchi, essendo la SIM in scadenza. Ho effettuato ricarica anche da tabacchi ma il credito non viene aggiornato. Grazie