annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica addebitata ma non andata a buon fine

4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandra63,  grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona giornata! 

0 Kudos
Sandra63
Grande
Grande

Salve, Ti informo che ora ho ricevuto l'e-mail del Servizio Clienti ho. (operatore 200519) con la quale mi viene comunicato che l'importo della ricarica non andata a buon fine, verrà stornato dal gestore della carta utilizzata.

Grazie Cordiali saluti

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandra63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,alcune volte la ricarica Paypal potrebbe subire ritardi difatti il tempo massimo che viene sempre dato per una ricarica sono 24h,superata tale tempistica se non viene accreditata bisogna che chiedi una verifica al servizio clienti se la transizione e regolarmente passata,diversamente potrebbe essere soltanto una preautorizzazione la quale viene stornata per problema tecnico.
Ti auguro buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Sandra63
Grande
Grande

Salve, in data 19/04/2019 ho effettuato tramite il sito ho, una ricarica di 10euro utilizzando Pay Pal, l'operazione sembra essere andata a buon fine con messaggio della stessa Pay Pal e alert della banca della mia carta di credito. Ora, comunque, NON posso utilizzare i Vs servizi perchè il credito rimanente NON risulta essere sufficiente, procurandomi seri disagi. Attendo fiduciosa un celere e risolutivo intervento. Distinti saluti

0 Kudos