annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automática e Ricarica nórmale.

rovaipa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho impostato ricarica automática a mezzo PayPal ma il pagamento non è andato a buon fine con messaggio di ricontrollare la carta (... fatto, tutto normale, gli altri fornitori riscuotono normalmente dal mio Patpal).
Inoltre ho provato a fare anche una ricarica normale dall’ App e vari volte mi ripete di riprovare più tardi... come l’osso risolvere? Grazie. Saluti, Rovai Paolo Giovanni
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alchimia
Top
Top
Io sapendo dei problemi che Ho sta avendo in questi giorni anche con le ricariche da app, l'ho fatta da un tabacchino ed è andata bene.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rovaipa,  il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@rovaipa  ha scritto:
Buongiorno, ho impostato ricarica automática a mezzo PayPal ma il pagamento non è andato a buon fine con messaggio di ricontrollare la carta (... fatto, tutto normale, gli altri fornitori riscuotono normalmente dal mio Patpal).
Inoltre ho provato a fare anche una ricarica normale dall’ App e vari volte mi ripete di riprovare più tardi... come l’osso risolvere? Grazie. Saluti, Rovai Paolo Giovanni

Potrebbe essere un problema di linea dati insufficiente ai controlli che fa PayPal.

In questo periodo si registrano frequenti cadute di segnale dati che compromettono notevolmente la connettività sulle linee Vodafone e quindi anche su HO mobile.

Riprovi o faccia, per il momento, una ricarica al tabacchino e imposti dopo il sitema autoricarica.

Lo può fare anche durante il mese in corso perché la ricarica la prelevano il giorno prima della scadenza della tariffa.