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Ricarica automatica

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Vincenzo23, bisogna attendere la risoluzione, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Resto a disposizione. Buona serata.

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Vincenzo23
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E da questa mattina che non riessco ad entrare nella  app, problemi di aggiornamento che si sarebbero risolti alle 14:00, ma niente adesso non riconosce neanche la password, cosa devo fare?

 

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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Aniron20, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Per maggiori info ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Resto a disposizione. Buona serata.

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Aniron20
Grande
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Buongiorno,

 

desiderei avere supporto sulla ricarica automatica, poichè non funziona.

 

Possiamo sentirci telefonicamente?

Grazie

 

380*******

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