Ciao @Vincenzo23, bisogna attendere la risoluzione, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Resto a disposizione. Buona serata.
E da questa mattina che non riessco ad entrare nella app, problemi di aggiornamento che si sarebbero risolti alle 14:00, ma niente adesso non riconosce neanche la password, cosa devo fare?
Ciao @Aniron20, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Per maggiori info ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a disposizione. Buona serata.
Buongiorno,
desiderei avere supporto sulla ricarica automatica, poichè non funziona.
Possiamo sentirci telefonicamente?
Grazie
380*******