annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

Kayeit70
Grande
Grande
Sono diversi mesi che la ricarica automatica che ho attivato su 5 utenze ho a mio nome non ha esito positivo per tutte ma solo per 1 massimo 2. Vorrei essere contattata dall'assistenza clienti ho per risolvere il problema. Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kayeit70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Kayeit70
Grande
Grande

347******* Claudia Cud*** cdc*************

0 Kudos
Kayeit70
Grande
Grande

392******* Claudia Cud**** cdc*************

0 Kudos
Kayeit70
Grande
Grande

392******* Claudia Cud**** cdc*************

0 Kudos
Kayeit70
Grande
Grande

391******* Claudia Cud**** cdc**************

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Che senso ha preoccuparsi tanto del furto dati subito da Ho se poi c'è chi mette nome e cognome, numero telefonico e codice fiscale su un forum visibile a chiunque? Sveglia gente!
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kayeit70 , dalle verifiche effettuate non sono state evidenziate anomalie, il servizio di Autoricarica risulta regolarmente attivo.  Se visualizzi questo messaggio "l’ultimo tentativo di autoricarica non è andato a buon fine", ti suggeriamo di  verificarne il motivo con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto; in caso di carta prepagata è  possibile che il credito disponibile sulla stessa non fosse sufficiente a coprire l’importo della ricarica automatica. Ti invito a monitorare il rinnovo successivo delle offerte. Resto a disposizione

0 Kudos