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Ricarica automatica

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @falax, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

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luk317
Grande
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Esatto, come dice anche Rudy, controlla il conto PayPal perchè io ho due addebiti da 4,99:

- il primo questa mattina dove, malgrado il "non andato a buon fine" di Ho., su PayPal il movimento risulta invece correttamente addebitato

- il secondo addebito circa 3 ore dopo.

Ho. ha tracciato però una sola ricarica, appunto, la seconda.

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Prova a controllare il conto perché a me hanno addebitato un'ulteriore ricarica
Paolodigi
Grande - Livello 3
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Ricarica automatica appena effettuata.

Problema risolto!
Paolodigi
Grande - Livello 3
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Appena ricevuto il rimborso su PayPal.
Ora ricarico "manualmente" oppure aspetto? Nella speranza che l'autoricarica funzioni?
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Luca_gigi
Grande
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Stesso problema, ho ricevuto sms che non è stato possibile effettuare la ricarica ma sulla carta di credito sono stati scalati. C'è un numero da contattare in questo caso?
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Angelinus
Grande
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Anche a me lo stesso problema oggi in data 07/02/2022. Addebito su paypal, autoricarica attiva, ma ho ricevuto l'SMS che mi dice di fare la ricarica. Qualcuno ha una soluzione?
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Paolodigi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho controllato meglio, anche a me l'autoricarica risulta attiva.

Manca l'accredito di quanto scalato (€4,99) su PayPal
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Paolodigi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sì anch'io ho ricevuto l'sms
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Mips
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema. L'autoricarica a me però risulta attiva.

Prelivo sulla carta prepagata effettuato oggi 07/02/2022, si vede il prelievo dalla lista movimenti e il credito è stato scalato. Ho ricevuto però subito dopo un SMS di ho. mobile con il quale mi comunicano che non è stato possibile effettuare l'autoricarica. Vengo quindi invitato a ricaricare il metodo di pagamento prescelto per poter effettuare l'autoricarica. Il mio credito sull'app non risulta aggiornato. Quindi il prelievo sulla carta di credito risulta ma sul profilo non risulta la ricarica.   

Iniziamo a dare i numeri?

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