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Ricarica automatica

Kayeit70
Grande
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Sono diversi mesi che la ricarica automatica che ho attivato su 5 utenze ho a mio nome non ha esito positivo per tutte ma solo per 1 massimo 2. Vorrei essere contattata dall'assistenza clienti ho per risolvere il problema. Grazie
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7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kayeit70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Kayeit70
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347******* Claudia Cud*** cdc*************

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Kayeit70
Grande
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392******* Claudia Cud**** cdc*************

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Kayeit70
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392******* Claudia Cud**** cdc*************

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Kayeit70
Grande
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391******* Claudia Cud**** cdc**************

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Alchimia
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Che senso ha preoccuparsi tanto del furto dati subito da Ho se poi c'è chi mette nome e cognome, numero telefonico e codice fiscale su un forum visibile a chiunque? Sveglia gente!
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kayeit70 , dalle verifiche effettuate non sono state evidenziate anomalie, il servizio di Autoricarica risulta regolarmente attivo.  Se visualizzi questo messaggio "l’ultimo tentativo di autoricarica non è andato a buon fine", ti suggeriamo di  verificarne il motivo con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto; in caso di carta prepagata è  possibile che il credito disponibile sulla stessa non fosse sufficiente a coprire l’importo della ricarica automatica. Ti invito a monitorare il rinnovo successivo delle offerte. Resto a disposizione

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